mercoledì 2 novembre 2011

dolcetto o scherzetto?

 Tutte le FESTE del ponte di Halloween:
zio Davide con Samir e Alì
Festa di presentazione di Samir












DOLCETTO / debutto in società di SAMIR, il nostro nuovo cuginetto/nipotino! E' bello, bravo e dormiglione. Domenica a Ceriana dalla famiglia di Omar per il pranzo di presentazione del bebè secondo tradizione: divanetti bassi, si mangia con le mani, cucinano le donne, aperitivo con tè alla menta e dolcetti, spiedini di agnello e tajin alle prugne... tutto buonissimo!  
SCHERZETTO: il rito dell'hennè contro il malocchio con mani e piedi di mia sorella tutti dipinti di rosso. Funzionerà?  



Lea pronta per la fest
DOLCETTO:  pranzo per festeggiamento collettivo di 65 anni di Giando e 4 anni di Mia. 
SCHERZETTO: è arrivata in regalo la pista delle macchinine! Mitica... 


DOLCETTO: festa di Halloween per le vie del paese con concerto, bancarelle, caldarroste, trampolieri e orde di ragazzini a fare "dolcetto o scherzetto" dentro tutti i bar.
SCHERZETTO: adulti e bambini in maschera, fantasmi, mummie e mostri; anche noi in giro con cappello da strega e cerchietto a forma di pipistrello.   



DOLCETTO: pizza per chiudere il week end mangereggio! Mia assaggia il suo primo sorso di Coca-Cola... solo per prevenire il vuomitino in macchina.
SCHERZETTO: nel bagno della pizzeria scopro che l'unico pannolino per cambiare Lea è a forma di mutandina!!! L'ho dovuta spogliare tutta al freddo e al gelo: maledetto inverno!

Nessun commento:

Posta un commento