martedì 7 gennaio 2014

Per la prima volta a Natale....

Dal 2014 le nostre figlie hanno deciso di cambiare identità: Mia ha deciso di farsi chiamare "Alice" per tutte le sue attività di performer, mentre Lea ha scelto "Rosetta" come soprannome. Noi genitori prendiamo atto, e ci limitiamo ad archiviare le vacanze fino al prossimo cambio di identità, previsto per la settimana prossima più o meno...

Natale coi tuoi e Capodanno con chi vuoi!

Per la prima volta abbiamo fatto la cena della vigilia da noi, con gli zii Fabio Chicca e Silvana! Tovaglia delle grandi occasioni, candele, piatti bordati d'oro e mille regali da scartare.
E poi una meritata settimana a Lillaz con Monica, Viola, Simone, Daniela, Pietro, Sara, Lisa, Valentina, Luca, Maia e Frida. Prima fiaccolata a Lillaz: panettone e vin brule in piazza, e poi tutti in processione con le torce dentro il bosco mentre Lea si addormenta in braccio, Baldo tira come un dannato, Mia è stanca di camminare... ma non ce ne frega nulla perchè le fiaccole sulla neve sono veramente magiche e mi chiedo perchè non l'abbiamo mai fatto prima. Scritta "2014" sulla neve, fuochi d'artificio e poi a cena! 

E ancora: pattinare sul ghiaccio, scendere con i gommoni, portare Mia a sciare col tapis roulant, addormentarsi al cinema di Cogne, pausa caffè con panna, tost e birra fresca a ogni pranzo e bagnetto nella vasca enorme... L'anno prossimo di nuovo, please!





a Torino con Maria Sole

Nessun commento:

Posta un commento