lunedì 16 maggio 2011

Ne rimarrà uno solo...

In famiglia cominciamo a essere in troppi e accadono episodi di abbandono da cui dovremmo trarre qualche insegnamento...

Al ritorno dal mare... spengo il motore della macchina, faccio scendere il cane (per primo perchè ha subito bisogno di fare la pipì), faccio scendere Mia (per seconda perchè può stare da sola in piedi sul marciapiede) e prendo Lea in braccio. Arrivati a casa mi accorgo di aver lasciato in auto il ciuccio: scendo a prenderlo e chi ci trovo? Il GATTO !!!! Avevo dimenticato Micia dentro la gabbietta...

Davide torna a casa dopo una serie di commissioni in auto in Barriera di Milano... prepariamo la cena e ci mettiamo a tavola; ad un certo punto a Mia scappa la pipì ed esclama "Io vado in bagno ma voi state attenti che Baldo non mangia le mie cose del piatto" (i congiuntivi sono previsti per l'annno prossimo...). Io e Davide ci guardiamo perplessi... BALDO???  Il cane era ancora dentro al portabagagli...

Nessun commento:

Posta un commento