lunedì 14 febbraio 2011

PRO e CONTRO della settimana bianca

Bardonecchia, dal 5 all'11 febbraio 2011


PRO e CONTRO
sabato: finalmente si parte; viaggia con noi anche la nonna...
domenica: l'appartamento esiste davvero; arriva anche il resto della famiglia...
lunedì: ottima sciata al sole; ricomincia "un posto al sole" e mio cognato vuole vederlo tutte le sere...
martedì: mia prova gli sci; lea prova il termometro...
mercoledì: la pista di fondo allo Jafferau è chiusa; è aperto il centro benessere dell'hotel...
giovedì: la pista di fondo in Valle Stretta è aperta; il rifugio per mangiare è chiuso...
venerdì:
Davide perde i guanti; ne compraimo un paio nuovo
io perdo un guanto; mia madre ne ha un paio nello zaino...
io perdo lo skilift; mi merito un caffè cioccolato e panna...
è una giornata strana; domani la vacanza finisce...
sabato:
mia vomita in macchina; finalmente portiamo a lavare la macchina !

Nessun commento:

Posta un commento