martedì 14 febbraio 2012

Settimana in bianco

La location: appartamento in stile valdostano nel comune di Antey St.Andrè, con due bagni tre camere da letto e vista sul Cervino. Passeggiata pedonale nei pressi con laghetto, cigni e allevamento di cavalli. A 5 min di macchina da Torgnon, 10 da Valturnanche e 20 da Cervinia (gita in giornata con -13: anche no!). Un metro di neve everywhere, sole e aria secchissima!




I protagonisti: famiglia Tonti in grande spolvero, famiglia El Fahri e famiglia Gotta dimezzate dalla influenza intestinale (Sam il pompiere con vomitino a getto continuo). 
L'arrivo di Samir ha permesso lo spegnimento della televisione a tutte le ore (evviva!); Giando sciatore e ammalato, Lena nonna a tempo pieno e infermiera, Cristina inferma e mamma a tempo perso, Omar sciatore e papà a tempo libero, Davide factotum (cuoco, spingitore di auto, gestione rifiuti e umidificatore, dogsitter, skiboxer), Flavia animatrice snowpark e mangiatrice di polenta concia, Mia sciatrice di fondo e discesa con tapis roulant in solitaria, Lea teppa sulla neve, Baldo freddoloso e spaventa cavalli.


1 commento:

  1. vorrei puntualizzare che non è l'arrivo di samir che ha permesso lo spegnimento della televisione ma l'avvento del wifi e del computer che si è portato dietro suo padre, che in effetti se ne è stato tutto il sacro santo tempo rinchiuso nella cameretta-sauna a vedere tutte le immaginabile e possibili serie, puntate, soap opere, telenovele, dibattiti vari e quant'altro!!! ;-)

    RispondiElimina