martedì 2 agosto 2011

RITORNO AL FUTURO

Archiviato luglio in Sardegna, il ritorno a Torino ci ha accolto con molte novità ... così non ci siamo fatti prendere dalla malinconia per il pecorino!
Lea, dopo svariate settimane passate in quel covo di indipendentisti, ha messo ha frutto i suoi vari tentativi di autonomia compiendo il suo primo passetto tutta da sola (per le cronache: sabato 30 luglio 2011, verso le 20). L'incredibile evento si è compiuto sul tappetone della nuova camera le letto per le bimbe. E qui arriviamo alla seconda grande novità: Mia e Lea dormono nella stessa stanza. La piccoletta ha ereditato il lettino di legno arancione che fu prima di papà Davide e poi della sorellona; Mia invece ha ottenuto il letto a castello con sopra la tenda blu e stelline incorporate (per le cronache: modello Kura, azienda Ikea). 
La nuova dispozione ha ridotto notevolmente lo spazio vitale all'interno della cameretta, limitando lo spazio dedicato ai giochi; in compenso è notevolmente aumentata la soddisfazione dei genitori che si riappropriano della camera da letto, del sonno notturno, della lettura pre-nanna e dell'intimità sotto le coperte!

Nessun commento:

Posta un commento